Tesseramento ABRM 2023

Care amiche e cari amici di ABRM,

grazie al vostro sostegno, anche nel 2022 siamo stati impegnati nella realizzazione dei progetti in Nepal, Tunisia e Benin.

Speriamo di continuare, con l’aiuto di tutti voi, soci ed amici di ABRM, nel nostro lavoro a sostegno, tra l’altro, dell’apprendimento scolastico, del lavoro e dei diritti in diverse zone del sud del mondo.

Per questo motivo vi chiediamo gentilmente di versare fin d’ora, se vi è possibile, la quota associativa per l’anno 2023.

La quota di iscrizione annuale è di 50 € e può essere versata a:

ABRM c/o Biblioteca delle culture del mondo – via Macello 50 – 39100 Bolzano

IBAN IT62V 08081 11604 000 311 002 301 Cassa Rurale di Bolzano Filiale di via Roma

Un caro saluto e un arrivederci

la Presidente di ABRM

Laura Morbini

Liebe Freundinnen und Freunde von ABRM,

dank eurer Unterstützung, hat im vorigen Jahr ABRM Projekte in Nepal, Tunesien und Benin weitergeführt.

Wir sind zuversichtlich, mit der Hilfe von Mitgliedern und Freunden von ABRM auch in Zukunft unseren Beitrag geben zu können, für die Schulen, für die Arbeit und für die sozialen Rechte in verschiedenen Ländern im Süden der Welt.

Deshalb ersuchen wir euch ,wenn möglich, den Jahresbeitrag für das 2023 von nun an uns zukommen zu lassen.

Der Jahresbeitrag beträgt 50 € und kann auf folgendes Konto bezahlt werden:

ABRM c/o Bibliothek Kulturen der Welt – Schlachthofstrasse 50 – 39100 Bozen

IBAN IT62V 08081 11604 000 311 002 301 Raiffeisen Romstr. Bozen