Questi sono i nostri ultimi PROGETTI in fase di realizzazione e/o approvazione
1. Progetti per il 2024.
– Il Progetto Benin 2024 Sviluppo agricolo e commerciale a Tinabaati, in Bénin è stato presentato al Comune di Bolzano per un valore di €10.076, con la richiesta di un contributo del 60%. Il restante 40% pari a circa 4.000€ dovrà essere sostenuto da ABRM.
– Il progetto Benin 6 dal titolo ULTERIORE SVILUPPO DELL’AGRICOLTURA E DELL’ALLEVAMENTO SOSTENIBILI NEL DIPARTIMENTO DELL’ATACORA, IN BENIN
Per favorire l’autonomia dei giovani e la resilienza della popolazione rurale verrà presentato alla Provincia di Bolzano.
Il piano finanziario, particolarmente impegnativo, prevede anche la preparazione di un evento a Bolzano per pubblicizzare il progetto con l’intervento di un collaboratore di Musco, l’associazione che gestisce in loco i progetti.
2 Progetto Shree Janagaun Basic School – Nepal 2023.
La richiesta di modifica del piano finanziario per la realizzazione della scuola “Shree Janaguan Basic School” in Nepal, Convenzione n. 20/1.6 del 17.08.2023 è stata accolta dalla Provincia di Bolzano come il relativo piano finanziario aggiornato integrato con la spesa per servizi e gli arredi.
I lavori di costruzione della scuola sono in corso come potete vedere.