Assemblea generale ABRM 2018

A tutti i soci e simpatizzanti di ABRM!

anche quest’anno ci ritroviamo per la ASSEMBLEA GENERALE.
L’assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 23.30 di venerdì 11 maggio 2018 nella nostra sede di via Macello 50.
Nel caso non venga raggiunto il numero minimo di soci previsto, l’appuntamento per l’assemblea generale in seconda convocazione è fissato per
SABATO 12 MAGGIO 2018 ALLE ORE 11:30

presso l’ Area ricreativa Pinara-Thomsen nel Comune di Bronzolo (si può arrivare in bicicletta lungo la ciclabile fino al ponte di Vadena, da lì attraversando il ponte ed il sottopasso si raggiunge la Pinara, all’ingresso di Bronzolo). Durante l’incontro verranno illustrati gli obiettivi raggiunti, le prospettive future e verranno espletate le adempienze di competenza dell’assemblea generale dei soci, bilancio, cariche sociali ecc.
Verrà distribuito il nuovo Giornalino. Chi volesse inviare un articolo è pregato di farlo entro il 30 aprile all’indirizzo info.abrm@gmail.com.
All’assemblea seguirà il pranzo preparato da un gruppo di soci.
E’ previsto un rimborso spese per l’organizzazione di 25 € a persona.
Attendiamo le conferme entro e non oltre martedì 1 maggio all’indirizzo mail: info.abrm@gmail.com o con sms al 0039 3337474615 (Irene).

Vi attendiamo numerosi!

An alle Mitglieder und Freunde von ABRM!

Auch heuer halten wir unsere GENERALVERSAMMLUNG.
Die Generalversammlung wird, als erste Einberufung, am Freitag dem 11. Mai 2018 um 23.30 im Sitz von ABRM, Schlachthofstrasse 50, angesetzt. Falls die Mindestanzahl der Mitglieder nicht erreicht wird, wird die Generalversammlung, in zweiter Einberufung am

SAMSTAG dem 12.Mai 2018 um 11.30 Uhr

in der Erholungszone Pinara-Thomsen bei Branzoll stattfinden. Man kann die Pinara leicht mit dem Fahrrad erreichen; vom Radweg über die Brücke und nach der Unterführung am Eingang vom Dorf. Während des Treffens wird es über die laufende Projekte berichtet. Ausserdem werden die erreichten Ziele erläutert, und die Verwaltungs-angelegenheiten der Generalversammlung vorgenommen (Bilanz, Ernennung des Vorstandes u.s.w.).
Wir werden das neue Mitteilungsblatt verteilen. Wer diesbezüglich einen Beitrag schicken möchte, bitte innerhalb 30. April an Adresse info.abrm@gmail.com einreichen.

Anschliessend wird das traditionelle Mittagessen folgen (Spesenbeitrag pro Person 25€).

Bitte Teilnahme innerhalb Dienstag1. Mai bestätigen bei Mailadresse: info.abrm@gmail.com oder mit sms an 0039 3337474615 (Irene).

Wir erwarten euch!